Card con numerazione seriale

Per alcune applicazioni è richiesto di personalizzare la card mediante un solo numero di serie.
E' il caso tipico dei club e delle associazioni culturali o sportive, quando il titolare non deve essere obbligatoriamente associato ad una anagrafica clienti per usufruire di condizioni vantaggiose.
Di frequente, al numero seriale viene inoltre associato l'anno di rilascio della card, per esempio nel formato tipico '0001/2016' o anche '16/0001'

La numerazione può essere importato da un vostro file di testo, quando ad esempio il codice non è progressivo, oppure viene da noi generata in base alle vostre indicazioni: numero di cifre, numero iniziale, eventuali prefissi o postfissi.

Di norma la stampa è in colore nero, in font Arial a 10 punti; su richiesta possiamo usare font diversi, purchè comuni e liberi da royalties o licenze vincolanti, con corpi di altre dimensioni. A richiesta specifica possiamo inoltre stampare in qualsiasi altro colore da voi specificato. La posizione di stampa è libera a piacere, così come l'orientamento orizzontale o verticale.

Un caso particolare di numerazione è quella realizzata col testo in 'embossing' come i numeri delle carte di credito. Per questo tipo di personalizzazione rimandiamo alla pagina specifica.